venerdì 21 settembre 2007

U.S.A. n-sima porcata: « perdonati i contractors assassini »



L'Iraq caccia i contractors assassini
Martedì, 18 settembre 2007
La Blackwater viene messa alla porta dal governo di Bagdad. La società di sicurezza privata americana opera in Iraq dall’inizio della guerra con migliaia di contractors, ossia “soldati privati” che godono di immunità, assoldati per difendere privati o personalità a rischio. La decisione è arrivata dal ministero dell’Interno iracheno dopo gli scontri di domenica nella capitale, che hanno provocato undici morti tra i civili. Nella nota ufficiale si legge che «il ministro ha ordinato di annullare il permesso di Blackwater e la società non può più operare in Iraq. Un'indagine penale è stata aperta contro coloro che hanno compiuto questo crimine».

Questo il titolo di "megachip" appena qualche giorno fa. Questa mattina alle 00.30 La sola TV che ne ha dato notizia è quella di RAI news 24, quasi alla chetichella, insieme all'altra della bocciatura da parte del congresso di una mozione "democratica" sul ritiro dall'Iraq entro due mesi.
I "contractors assassini" -che piacciono tanto anche alla nostra destra, assoldati dal Dipartimento di stato per difendere ricchi finanzieri e politici amici , avevano sprato "random" a casaccio fra la folla provocando un massacro. Gli stessi USA avevano dovuto riconoscere la strage e i mercenari della Blackwater ( di un miliardario ex SEAL -le ruppe speciali della Navy per le operazioni sporche-) erano stati inibiti dal circolare. Ma si sa: Cheeney e Rumsfeld sono i maggiori azionisti delle società che gravito intorno alla Blacwater ed il fantoccio iracheno Nouri al Maliki, se li dovrà riprendere.


Celiate con lei, dopo ...la tragedia


E' questo che darà al partito. Nulla di più

Tragedie di donne in Drafur

One - U2 & Mary J. Blige (Save Darfur)

Dedicato a coloro che amano la guerra, o la giustificano sui catechismi




Il Catechismo della Chiesa Cattolica (n.2309) giustifica la legittima difesa solo se si tengono in considerazione quattro rigorose condizioni:
a) che il danno causato dall´aggressore alla nazione o alla comunità delle nazioni sia durevole, grave e certo.
b) che tutti gli altri mezzi per porvi fine si siano rivelati impraticabili o inefficaci.
c) che ci siano fondate condizioni di successo.
d) che il ricorso alle armi non provochi mali e disordini più gravi del male da eliminare.

E allora?

AGGIUNTA DELL’ ULTIM’ ORA

Volontè, ricordate quello del gioco della preto-pedofilia, ha fatto (voce del verbo fare, non pensare) un’interrogazione a Fioroni. Sul manuale in oggetto, mica perchè CL ha ottenuto un appalto per andare nelle aule a cercare di proiettare films anticomunisti, rivolta in Ungheria, nelle scuole e con i preti di religione stabilizzati dalla Moratti. I padri di famiglia no , quelli a Volontè servono per il familiy Day. Amen

Prove di (NON) dialogo : il vescovo di Montefeltro

«Siamo di fronte a un anti cristianesimo becero e alla non volontà di dialogare e di discutere anche mettendo in campo ipotesi alternative a quella cattolica ma suffragate con una consistenza culturale. Mi è sembrata la traduzione stupida e grossolana dell’Enciclopedia degli Illuministi: ha la stessa presunzione, ma con due secoli di usura e un livello infinitamente più basso. Ricordo che Voltaire usava per la sua corrispondenza della carta con stampato in cima al foglio “Distruggete l’infame”. E si riferiva alla Chiesa».


Gli illuministi, massime Voltaire e Diderot stanno in uggia ai preti, specie da quando gli ultimi due papi hanno fatto cenno di non gradirli per la razionalità del loro pensiero che dà poco spazio ai dogmi cui tanto la santa romana chiesa tiene. Odifreddi , anch’egli inviso agli apologeti cattolici non ha fatto altro che ripercorre le strade già dell’illuminismo e per questo si accanisce il vescovo di Montefeltro (leggi attraverso il blog, chè un poco di voce alternativa non nuoce).

(continua…)

Angelina Jolie

THALIA-PIEL MORENA, musica e ballo

Nina Moric bikini photoshoot video 2

Nina Moric nella televisione trash

Nina Moric nella televisione trash
il qualunquismo che ai politici piace mentre accusano Grillo

Il sessista è ginefobico ?